Vai a Tecnologia
Vai a Videogiochi
Vai a Fotografia
Fitbit Flex 2

Fitbit Flex 2

di Giovanni Matteiaggiornato il 14 maggio 2018
attesabassa
La storia del prodotto
Questo articolo raccoglie tutte le news su fitbit flex 2 presentate o in arrivo nelle prossime settimane e sarà costantemente aggiornato per non farvi perdere nulla sui nuovi dispositivi. L’ultimo aggiornamento risale al 21 Luglio 2018.
Fitbit Flex 2: ecco la seconda generazione della famosa smartband

Appena prima dell’inizio dell’IFA 2016 di Berlino, Fitbit infiamma il settore delle smartband andando a presentare (link diretto al comunicato stampa) la seconda generazione di un prodotto molto apprezzato dal pubblico. Stiamo parlando del Fitbit Flex 2.

Fitbit Flex 2 news e caratteristiche ufficiali

Il Fitbit Flex 2 è la seconda generazione del dispositivo super sottile e leggero – la nuova generazione è il 30% più sottile della precedente – adatto agli sportivi che non amano avere il polso avvinghiato da dispositivi ingombranti. Oltre ad avere un corpo waterproof (si tratta del primo dispositivo Fitbit resistente fino a 5 ATM) e un display LED a cinque spie che si illumina alla ricezione di SMS, email, avvisi di chiamata ed altro, il cuore pulsante del fitness tracker può essere rapidamente rimosso dal corpo ed essere agganciato come se fosse una collana – è chiaro l’intento dell’azienda di rendere il dispositivo il più personale possibile.

Prendere in mano il Flex 2 è un’esperienza che si può difficilmente descrivere a parole. La smartband è incredibilmente sottile e leggera e, una volta volta agganciato al polso, quasi lo si dimentica. Il suo profilo molto minimale lo rende particolarmente adatta ad essere affiancata ad un orologio classico oppure, grazie ai vari cinturini (anche di lusso), in contesti un po’ più formali. Grazie alla presenza della certificazione IP67, come detto, il Flex 2 è adatto anche per chi ama allenarsi in piscina – Fitbit implementa per la prima volta la certificazione IP67 nella gamma Flex. L’atleta, tramite il piccolo dispositivo, può tracciare le vasche ma non le bracciate. Questo perché, come ci ha confermato l’azienda, il Flex 2 è pensato per gli sportivi che necessitano di poche ma essenziali statistiche di utilizzo.

1 febbraio 2018
Fitbit Flex 2 è già disponibile all'acquisto

Fitbit Flex 2 news su prezzo e data uscita in Italia

Puoi acquistare il prodotto su Amazon o se preferisci su eBay

fitbit flex 2
Prezzo consigliato: € 79.99Prezzo: € 51.99
2 febbraio 2018
La recensione del nuovo Fitbit Flex 2 è finalmente disponibile

Fitbit Flex 2 recensione: il nostro giudizio definitivo

Dopo averlo provato a fondo, è arrivato il momento di tirare le somme sulla nuova smartband di Fitbit. Potete trovare l’analisi completa ed il voto all’interno del nostro articolo Fitbit Flex 2 recensione.

22 febbraio 2018