Vai a Tecnologia
Vai a Videogiochi
Vai a Fotografia
Fitbit Alta HR

Fitbit Alta HR

di Giovanni Matteiaggiornato il 26 luglio 2018
valutazione finale8
La storia del prodotto
Questo articolo raccoglie tutte le news su fitbit alta hr presentate o in arrivo nelle prossime settimane e sarà costantemente aggiornato per non farvi perdere nulla sui nuovi dispositivi. L’ultimo aggiornamento risale al 22 Settembre 2018.
Fitbit Alta HR: il colosso annuncia la versione aggiornata della smartband, questa volta con sensore HR

Fitbit non ha certamente bisogno di grandi presentazioni. Nel settore wearable e più specificatamente in quello delle smartband, è attualmente l’azienda numero uno al mondo. In queste ore, tramite un comunicato ufficialeFitbit annuncia Fitbit Alta HR, versione aggiornata della piccola ma bella smartband rilasciata nel 2016.

Fitbit Alta HR news e caratteristiche ufficiali

Fitbit Alta, la precedente generazione di smartband, è stata lanciata sul mercato per avvicinare in qualche modo l’utente medio al concetto di “smartband” e “fitness”. Questo perché molte persone, ancora oggi, non sono convinte della efficacia di questi dispositivi, soprattutto per quanto riguarda la loro abilità nel migliorare le proprie prestazioni fisiche o le proprie abitudini di vita. Fitbit Alta HR è in qualche modo il risultato di un esperimento riuscitissimo sotto tanti punti di vista, ma che vuole abbracciare una piccola fetta di utenti lasciati in disparte con la precedente generazione di smartband.

Per fare ciò, Fitbit ha deciso di munire la smartband di un sensore HR per il battito cardiaco, elemento fondamentale per chi è abituato a fare attività fisica in palestra o comunque interessato a controllare l’andamento del battito cardiaco durante gli allenamenti e a riposo. Tramite la tecnologia PurePulse, Fitbit Alta HR è in grado di riconoscere automaticamente il tipo di allenamento e mostra anche particolari migliorie per quegli sport stazionari come yoga, cyclette e via discorrendo. Come sempre avremo a disposizione un gran numero di cinturini fra cui scegliere così come due edizioni speciali in acciaio inossidabile e oro da 22k.

L’applicazione mobile, disponibile per tutte le piattaforme, è una fra le migliori attualmente disponibili sul mercato. Non solo serve a controllare alcune sezioni della smartband, ma offre uno spaccato puntale e preciso della propria attività fisica, della qualità del sonno e molto altro.

1 febbraio 2018
La smartband Fitbit Alta HR è disponibile all'acquisto

Fitbit Alta HR news su prezzo e data uscita in Italia

Puoi acquistare il prodotto su Amazon o se preferisci su eBay

fitbit alta hr
Prezzo consigliato: € 149.95Prezzo: € 126.99
21 febbraio 2018