Vai a Tecnologia
Vai a Videogiochi
Vai a Fotografia
Vai a Casa
DJI Phantom 4 Pro Obsidian

DJI Phantom 4 Pro Obsidian

di Riccardo Delli Paoliaggiornato il 3 maggio 2018
La storia del prodotto
Questo articolo raccoglie tutte le news su DJI Phantom 4 Pro Obsidian presentate o in arrivo nelle prossime settimane e sarà costantemente aggiornato per non farvi perdere nulla sui nuovi dispositivi. L’ultimo aggiornamento risale al 23 Maggio 2019.
DJI Phantom 4 Pro Obsidian: nuovo colore, stesso successo

DJI Phantom 4 Pro Obsidian è il nuovissimo drone della nota azienda cinese arrivato a quasi un anno dalla presentazione di DJI Phantom 4 Pro, occasione in cui siamo stati invitati dal produttore alla presentazione e abbiamo avuto modo di fare la nostra anteprima di DJI Phantom 4 Pro.

DJI Phantom 4 Pro Obsidian non può di certo definirsi “evoluzione” di Phantom 4 Pro in quanto le differenze sono davvero poche ma comunque interessanti. Innanzitutto troviamo un nuovo colore, Obsidian appunto, che rende il drone decisamente più elegante, fine e simile al fratello maggiore DJI Inspire 2. La grande novità di DJI Phantom 4 Pro Obsidian, oltre al colore, è anche un corpo costruito in magnesio e resistente ad ogni tipo di impronta digitale che potrebbe accidentalmente sporcare il rivestimento. Il magnesio rende il drone anche leggermente più leggero e senz’altro meglio rifinito.

Rimangono invariate le sempre ottime caratteristiche di questo drone: DJI Phantom 4 Pro Obsidian integra infatti un sensore CMOS da 1″ con registrazione video in 4K fino a 60fps e scatta foto a 20 megapixel con una gamma dinamica estesa.

23 marzo 2018
DJI Phantom 4 Pro Obsidian: disponibilità e prezzo

DJI Pbantom 4 Pro Obsidian è disponibile dal mese di Settembre 2017 a partire da un prezzo pari a circa 1599€ per il kit base con controller classico e potrà arrivare fino a 1999€ per il kit DJI Phantom 4 Pro+ Obsidian che include in aggiunta il controller con monitor integrato e Android “a bordo”.

23 marzo 2018