Vai a Tecnologia
Vai a Videogiochi
Vai a Fotografia
Vai a Casa
DJI Mavic Pro Platinum

DJI Mavic Pro Platinum

di Riccardo Delli Paoliaggiornato il 3 maggio 2018
La storia del prodotto
Questo articolo raccoglie tutte le news su DJI Mavic Pro Platinum presentate o in arrivo nelle prossime settimane e sarà costantemente aggiornato per non farvi perdere nulla sui nuovi dispositivi. L’ultimo aggiornamento risale al 16 Giugno 2019.
DJI Mavic Pro Platinum: ora non si sente più niente

DJI Mavic Pro Platinum è stato sicuramente molto vociferato nei giorni precedenti e ora è stato finalmente ufficializzato da DJI. Si tratta di un refresh decisamente più importante a livello di novità rispetto al fratello DJI Phantom 4 Pro Obsidian. Ecco le novità.

Mavic Pro Platinum ha preso tutto il meglio di Mavic Pro portando con sé anche i numerosi feedback ricevuti dagli utenti nel corso di questi mesi. Tra le varie richieste degli utenti di Mavic Pro c’era sicuramente la problematica dell’eccessivo rumore prodotto dai rotori. Tale problema descrive la più grande novità di DJI Mavic Pro Platinum: il drone ora ha una riduzione rumore pari al 60% rispetto al modello precedente, questo garantisce un volo quasi completamente silenzioso rispetto al passato. Una novità senz’altro non da poco per chi lavora con questo drone e ha bisogno di essere più discreto.

Oltre a questo, DJI Mavic Pro Platinum ha una maggiorazione della durata della batteria pari all’11%, questo significa che si passa da 27 minuti di autonomia a 30 attuali, praticamente come il DJI Phantom 4 Pro.

Queste nuove feature di DJI Mavic Pro Platinum sono possibili grazie ad un nuovo controller elettronico denominato “ESC” e ad un design completamente nuovo delle ali.

Il resto delle caratteristiche rimane invariato rispetto al passato; troverete quindi la stessa fotocamera in grado di registrare video in 4K stabilizzati e un dispositivo capace di “allontanarsi” di ben 7km dal pilota. Assicuratevi però di volare seguendo le regolamentazioni vigenti nella vostra area.

23 marzo 2018
DJI Mavic Pro Platinum: disponibilità e prezzo

DJI Mavic Pro Platinum è disponibile a partire da Settembre 2017 ad un prezzo pari a 1299€ per la versione base e 1599€ per la Fly More Combo che include alcuni accessori aggiuntivi tra cui una doppia batteria e un caricatore da auto.

23 marzo 2018