Vai a Tecnologia
Vai a Videogiochi
Vai a Fotografia
Vai a Casa
Dishonored Death of the Outsider

Dishonored Death of the Outsider

di Matteo Gobbiaggiornato il 24 settembre 2018
La storia del prodotto
Questo articolo raccoglie tutte le news su Dishonored Death of the Outsider presentate o in arrivo nelle prossime settimane e sarà costantemente aggiornato per non farvi perdere nulla sui nuovi dispositivi. L’ultimo aggiornamento risale al 26 Aprile 2019.
Recensione di Death of the Outsider

Dishonored Death of the Outsider recensione: il nostro giudizio sul gioco

Dopo le diverse prove, le novità e i rumor su Dishonored Death of the Outsider, è finalmente giunto il momento di tirare le somme in seguito al lancio ufficiale del gioco. Trovate le nostre opinioni, gli approfondimenti e il voto finale nel nostro articolo Dishonored La morte dell’Esterno recensione.

26 settembre 2017
Death of the Outsider è disponibile all'acquisto

Dishonored Death of the Outsider prezzo, edizioni e data uscita

In conclusione, vi ricordiamo ancora una volta che Dishonored Death of the Outsider è disponibile su sistemi Microsoft e Sony  dal 15 settembre 2017 e se lo desiderate acquistare vi basta selezionare questo link ad Amazon oppure i box dedicati.

15 febbraio 2018
Tutto su Death of the Outsider

Dishonored Death of the Outsider caratteristiche, storia e rumor

Vista la recente uscita di Dishonored 2 e Prey non ci saremmo aspettati di vedere così presto Arkane Studios nuovamente al lavoro su un nuovo videogioco, però a quanto pare tra appena tre mesi avremo modo di giocare ad un nuovo capitolo della saga. Di fatto Dishonored Death of the Outsider – in italiano “Dishonored: la morte dell’Esterno” –  sarà uno spin-off, quindi la storia del titolo sarà inedita e slegata da quella di Dishonored 2, anche se ambientata nello stesso periodo. I giocatori vestiranno i panni della giovane assassina Billie Lurk, potente combattente già incontrata dai giocatori nel DLC del primo Dishonored, abile e capace di destreggiarsi impiegando sia abilità paranormali tipiche del gameplay action/stealth di questa serie che poteri completamente inediti.

Oltre ad illustrare la grafica del gioco, stilisticamente e tecnicamente uguale a Dishonored 2, il trailer ha anche mostrato un paio di sezioni di combattimento ed una fase in cui Billie libera Daud, che a quanto pare è il suo mentore. Questo personaggio commissionerà a Billie l’assassinio dell’Outsider, obbiettivo principale dell’avventura e di sicuro non un’impresa semplice, dato che ci troveremo ad esplorare i luoghi più pericolosi di Karnaca, affrontare nuovi potenti nemici come gli immortali Veggenti ed i meccano-soldati. Per fortuna il giocatore avrà a disposizione diverse armi ed abilità, così da affrontare ogni situazione nel migliore dei modi e a seconda delle proprie preferenze di gameplay: ancora una volta, infatti, sarete voi a scegliere come giocare

Da ciò che abbiamo visto Dishonored Death of the Outsider non sembra un capitolo che apporterà rinnovamenti radicali al franchise, però è notevole che con così poco riesca già ad essere sufficientemente interessante da intrigare i fan. Il rinnovamento del gameplay non sarà immenso, ovviamente, però una novità peculiare che verrà introdotta sarà la meccanica di contratti, che consentirà al giocatore di ottenere migliori ricompense in-game eliminando in particolari maniere dei boss secondari. L’infiltrazione, la ricerca di fight club sotterranei e furti in banca sono solo alcune delle novità che saranno presenti in Dishonored Death of the Oursider.

15 febbraio 2018