Creative Stage 360: l’audio per TV si fa Dolby Atmos
Il Black Friday 2021 è iniziato! Sulla nostra pagina Migliori offerte Black Friday 2021 puoi trovare decine di guide dedicate ad ogni tipologia di prodotto. Scopri tutti gli sconti più interessanti assicurandoti di avere un abbonamento Amazon Prime attivo per accedere alle offerte in anticipo!

N.B. Questo contenuto, come tutti gli altri, è sempre il risultato del nostro lavoro costante. Per maggiori dettagli su come realizziamo i nostri contenuti ti invitiamo alla pagina Come lavoriamo.

 

Avete una smart TV con un sistema audio non all’altezza e non compatibile con le nuove tecnologie di propagazione ottimizzata del suono come Dolby Atmos? In questo caso l’ultimo prodotto di casa Creative può fare al caso vostro. Parliamo di Creative Stage 360, una soundbar che evolve il classico concetto della già nota Stage V2, un duo con subwoofer e soundbar in coppia.

Qui troviamo infatti il design elegante e serioso che Creative ha già proposto nei suoi prodotti, ma all’interno il comparto tecnico è tutto rinnovato. La soundbar vanta dei nuovi racetrack driver insieme a un subwoofer a lunga gittata e a una potenza di picco totale fino a 240W, davvero niente male.

Creative Stage 360

Lato connettività abbiamo una porta HDMI ARC, due HDMI 2.0, ingresso ottico e Bluetooth 5.0. La novità più importante è chiaramente l’integrazione della tecnologia Dolby Atmos, la quale riesce a rendere molto più coinvolgente tutti i contenuti compatibili con questo standard, trovabili comodamente su Netflix, Prime Video e simili.

Creative Stage 360 è disponibile al prezzo di lancio di 229.99€ su Creative.com. Arriverà ovviamente anche su Amazon presto.

Claudio Carelli

Sono il responsabile editoriale di Ridble e mi occupo del coordinamento di tutto il team garantendo che i contenuti realizzati siano in linea con la nostra linea editoriale. Ricopro anche il ruolo di specialist per alcune categorie come le cuffie visto il mio trascorso da musicista, ma anche per ciò che riguarda le soluzioni di ricarica.

Lascia un commento