Crash Bandicoot N.Sane Trilogy in arrivo il 30 giugno 2017

scritto da Matteo Gobbi il 16 February, 2017

Sin dal momento del suo annuncio, avvenuto lo scorso dicembre, la Crash Bandicoot N. Sane Trilogy ha saputo generare felicità e dubbi nei cuori dei fan del marsupiale più matto che ci sia. C’è chi già l’adora, c’è chi sostiene che lo stile grafico non convinca molto, ma una cosa è certa: tra i giochi anni ’90 che vorrei vedere rimasterizzati, questo è sicuramente uno dei più meritevoli. Da oggi inoltre si può segnare una data precisa sul calendario, visto che Activision (che da diversi anni si è appropriata dei diritti sulla serie) ha annunciato da pochi minuti la data d’uscita del titolo.

Se ancora non sapete di cosa sto parlando, vi basti sapere che la Crash Bandicoot N. Sane Trilogy altro non è se non una lettera d’amore a tutti i fan di questa fantastica trilogia di platformer 3D. Negli anni ’90 e non solo questi giochi hanno contribuito a piazzare sul mercato milioni e milioni di piattaforme, cementando il successo di Sony nell’ambito videoludico e donando infiniti momenti di gioia ad adulti e piccini di tutto il mondo. È facile capire come mai questo remaster della serie sia così atteso: i fan bramavano da anni qualcosa di simile e finalmente la loro pazienza sarà remunerata, a partire dal 30 giugno 2017.

Dato che la serie è nata come killer application per PS One, non dovrebbe stupire che la Crash Bandicoot N. Sane Trilogy sia prevista come esclusiva per console PlayStation 4; in fin dei conti, gioire con una lacrimuccia risentendo”rutabaga” è un diletto riservato ai veri fan del mondo Sony.

Top