Controller Xbox: in arrivo un’edizione speciale per il ventesimo anniversario
Il Black Friday 2021 è iniziato! Sulla nostra pagina Migliori offerte Black Friday 2021 puoi trovare decine di guide dedicate ad ogni tipologia di prodotto. Scopri tutti gli sconti più interessanti assicurandoti di avere un abbonamento Amazon Prime attivo per accedere alle offerte in anticipo!

N.B. Questo contenuto, come tutti gli altri, è sempre il risultato del nostro lavoro costante. Per maggiori dettagli su come realizziamo i nostri contenuti ti invitiamo alla pagina Come lavoriamo.

 

Microsoft ha presentato un’edizione speciale del popolare controller wireless per Xbox in occasione del ventennale della console.

Il controller riprende le caratteristiche dell’ultima revisione del pad wireless rilasciato insieme alle ultime Xbox Series X e Xbox Series S, ma con una colorazione decisamente più accattivante. Il corpo principale è realizzato in plastica trasparente con effetto fumé, mentre i grip laterali riprendono la colorazione verde della prima, storica Xbox. Allo stesso modo, anche il pulsante Xbox centrale presenta la X dello stesso verde dei grip laterali.

Per il resto, il controller speciale non di distacca dai precedenti nelle caratteristiche, con il nuovo pulsante Share per facilitare la condivisione dei contenuti in gioco e con la connessione Type-C che va a sostituire (finalmente) il precedente connettore micro USB della precedente generazione.

Controller Xbox anniversario

Per quanto riguarda la connettività wireless, con Xbox il pairing è praticamente immediato, mentre su PC potrebbe essere necessario un adattatore USB venduto separatamente. Naturalmente, è possibile utilizzare il controller senza le batterie, semplicemente utilizzando il cavo Type-C in dotazione.

Il controller Xbox 20° Anniversario è già pre-ordinabile da Microsoft Store, al prezzo di 64,99€.

Lascia un commento