Vai a Tecnologia
Vai a Videogiochi
Vai a Fotografia
Vai a Casa
Canon PowerShot SX620 HS

Canon PowerShot SX620 HS

di Carlo Carlinoaggiornato il 27 luglio 2018
attesabassa
La storia del prodotto
Questo articolo raccoglie tutte le news su Canon PowerShot SX620 HS presentate o in arrivo nelle prossime settimane e sarà costantemente aggiornato per non farvi perdere nulla sui nuovi dispositivi. L’ultimo aggiornamento risale al 20 Agosto 2019.
Canon PowerShot SX620 HS: la nuova fotocamera compatta superzoom di Canon

Quando si cerca una fotocamera compatta con superzoom Canon è una delle aziende che si prende sempre in considerazione, grazie alla sua vasta gamma di prodotti adatti a tutti. Una delle compatte superzoom più economiche della casa giapponese è la Canon PowerShot SX620 HS, scopriamo tutte le sue caratteristiche in questo articolo.

Canon PowerShot SX620 HS caratteristiche ufficiali

Canon SX620 HS fa parte della gamma di fotocamere compatte e integra uno zoom ottico 25x, sensore CMOS da 20,2 megapixel e processore d’immagine DIGIC 4+. La caratteristica principale è sicuramente il nuovo obiettivo ultra-grandangolare con zoom ottico 25x che si può estendere di un ulteriore 50x grazie alla tecnologia ZoomPlus di Canon. Integra uno stabilizzatore con ben otto modalità diverse per adattarsi ad ogni situazione. PowerShot SX620 HS registra filmati in Full HD stabilizzati dal sistema Dynamic IS al fine di aiutare l’utente ad evitare effetti mossi.

Tra le caratteristiche principali troviamo anche diversi filtri ed effetti inclusi e pronti all’uso (come Fish-eye, miniatura, giocattolo e altri) e la connettività WiFi ed NFC per accedere a funzioni di controllo remoto e scambio veloce d’immagini grazie all’applicazione Canon Camera Connect disponibile per Android e iOS.

Canon PowerShot SX620 HS è una fotocamera compatta facile da trasportare e che può restituire ottime foto. È adatta a tutti grazie alla sua semplicità di utilizzo ed è perfetta da portare in viaggio, vista la grande escursione focale dell’obiettivo.

21 febbraio 2018