Vai a Tecnologia
Vai a Videogiochi
Vai a Fotografia
Vai a Casa
Canon PowerShot N2

Canon PowerShot N2

di Carlo Carlinoaggiornato il 14 maggio 2018
attesabassa
La storia del prodotto
Questo articolo raccoglie tutte le news su Canon PowerShot N2 presentate o in arrivo nelle prossime settimane e sarà costantemente aggiornato per non farvi perdere nulla sui nuovi dispositivi. L’ultimo aggiornamento risale al 20 Settembre 2019.
Canon PowerShot N2: la fotocamera compatta dall'aspetto insolito

La gamma PowerShot di Canon offre svariati prodotti compatti e semplici da utilizzare. L’azienda giapponese ha ben pensato di aggiungere a questa gamma un nuovo prodotto dall’aspetto insolito, la Canon PowerShot N2. Si tratta di una fotocamera ultra compatta che somiglia ad una action cam. Scopriamo tutte le sue caratteristiche in questo articolo.

Canon PowerShot N2 caratteristiche ufficiali

Canon PowerShot N2, come già detto, assomiglia ad una action cam, ma si differenzia per via dell’obiettivo da 28mm stabilizzato con zoom ottico 8x. Il sensore montato su questa N2 è un CMOS da 16,1 megapixel, mentre il processore d’immagine è il DIGIC 6, un processore insolito per questa fascia di prezzo, in quanto è installato anche su fotocamere professionali. Il display della Canon PowerShot N2 è da 2,8″, è touchscreen e può essere ribaltato di 180° per scattare selfie o registrare vlog. La N2 è in grado di registrare video in Full HD a 1080p ed è dotata della modalità Creative Shot, che applica automaticamente 6 filtri diversi alle foto scattate, molto utile per divertirsi con gli amici. Grazie al sistema HS di Canon la PowerShot N2 si comporta bene anche in situazioni di scarsa illuminazione ed, essendo dotata di chip WiFi NFC, è possibile trasferire i file su smartphone o tablet e controllare da remoto la fotocamera.

Canon PowerShot N2 è una fotocamera compatta da tenere sempre in tasca o nella borsa per riprendere momenti divertenti in compagnia degli amici o mentre si è in viaggio.

21 febbraio 2018