Vai a Tecnologia
Vai a Videogiochi
Vai a Fotografia
Vai a Casa
Canon IXUS 285 HS

Canon IXUS 285 HS

di Carlo Carlinoaggiornato il 27 luglio 2018
attesabassa
La storia del prodotto
Questo articolo raccoglie tutte le news su Canon IXUS 285 HS presentate o in arrivo nelle prossime settimane e sarà costantemente aggiornato per non farvi perdere nulla sui nuovi dispositivi. L’ultimo aggiornamento risale al 23 Febbraio 2019.
Canon IXUS 285 HS: una compatta semplice ed economica

La gamma IXUS di Canon è pensata per un pubblico a cui piace poter portare la propria fotocamera sempre con sé, senza farsi tanti pensieri. La casa giapponese ha arricchito questa gamma con la Canon IXUS 285 HS, scopriamo insieme le caratteristiche di questa fotocamera punta e scatta.

Canon IXUS 285 HS caratteristiche

Canon IXUS 285 HS presenta un sensore CMOS da 20,2 megapixel, una lente grandangolare da 25 millimetri stabilizzata otticamente e, come da nome, un sensore HS System che permette migliorate prestazioni in caso di scarsa luminosità ambientale e uno zoom ottico 12x. Come si può notare dalle essenziali caratteristiche, la fotocamera vuole presentarsi come prodotto molto semplice ed adatto a tutti; per rendere ancora più avanzato il proprio sistema di condivisione degli scatti, Canon adotta in questo caso un sensore Wi-Fi, che permette lo sharing veloce con dispositivi compatibili.

20 febbraio 2018