Vai a Tecnologia
Vai a Videogiochi
Vai a Fotografia
Vai a Casa
Canon EOS M3

Canon EOS M3

di Marco Rotunnoaggiornato il 20 giugno 2018
valutazione finale7
La storia del prodotto
Questo articolo raccoglie tutte le news su Canon EOS M3 presentate o in arrivo nelle prossime settimane e sarà costantemente aggiornato per non farvi perdere nulla sui nuovi dispositivi. L’ultimo aggiornamento risale al 26 Aprile 2019.
Canon EOS M3: annunciata la mirrorless semi professionale di Canon

Canon EOS M3 caratteristiche ufficiali

L’azienda giapponese non è entrata nel mercato delle mirrorless proprio col botto a differenza di tanti altri produttori che invece hanno deciso di concentrare le loro energie proprio in questa nuova categoria di fotocamere. L’azienda ha quindi pensato di introdurre una mirrorless che potremmo definire semi professionale, per correggere il tiro rispetto ai prodotti precedentemente lanciati. Stiamo parlando di Canon EOS M3, una fotocamera molto interessante di cui parliamo in questo articolo.

Canon EOS m3 si presenta con un design piuttosto minimale, con un corpo macchina in lega di magnesio, acciaio inossidabile e resina in policarbonato. Ma se all’esterno si presenta come una mirrorless, compatta e minimal, dentro è costituita da una scheda tecnica molto interessante presa direttamente dalle reflex dell’azienda. Troviamo infatti un CMOS da 24,7 megapixel affiancato dal processore Digic 6 che permette prestazioni ad alti livelli. Anche il motore di messa a fuoco è interessante e qui troviamo un sistema Hybrid CMOS AF System da 49 punti che si dovrebbe comportare bene in molte situazioni.

Siamo molto curiosi di ricevere ulteriori informazioni e aggiornamenti riguardo questa fotocamera, continuate a seguire questo articolo per maggiori dettagli.

20 febbraio 2018
Canon EOS M3: è disponibile all'acquisto

Canon EOS M3 news su prezzo e data uscita

Canon EOS m3 è finalmente disponibile all’acquisto in Italia ad una cifra pari a 649€ in kit con obiettivo zoom grandangolare da 15-45mm. Si tratta di un prezzo davvero interessante perché permette di partire con un kit già da amatore evoluto senza dover investire una somma molto elevata.

20 febbraio 2018