Call of Duty Infinite Warfare: disponibile su PlayStation 4 il DLC Retribution

scritto da Matteo Gobbi il 12 settembre, 2017

Dopo SabotageContinuum e Absolution – i tre DLC usciti negli scorsi mesi per Call of Duty Infinite Warfare – da oggi i fan del ben noto sparatutto di Activision avranno modo di acquistarne un quarto. Il nuovo contenuto, chiamato Retribution, è stato infatti reso disponibile oggi agli utenti PS4 (le versioni Xbox e PC arriveranno invece nelle prossime settimane).

Retribution aggiunge al multigiocatore del gioco quattro mappe nuove, chiamate Carnage (un circuito post apocalittico con numerose trappole), Heartland (una re-interpretazione della mappa Warhawk di CoD Ghosts), Altitute (un centro commerciale spaziale), e Depot 22 (uno stagno dal map design ispirato alle mappe dei MOBA). La nuova modalità zombie, invece, si chiama “The beast from beyond” e lancerà i giocatori in una base militare spaziale, dove potranno combattere i non morti in questo ultimo capitolo della saga legata a Willard Wyler.

Il DLC Retribution è scaricabile gratuitamente per tutti i possessori del Season Pass, mentre gli altri dovranno acquistabile direttamente dal PlayStation Store al prezzo di 14,49€. Vi ricordiamo, infine, che Call of Duty Infinite Warfare è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One e lo potete acquistare direttamente da Amazon (anche in versione Legacy Edition).

Top