Bose svela il nuovo SoundLink Mini II, uno speaker Bluetooth piccolo, compatto e robusto pensato per essere portato sempre a spasso, anche grazie all’autonomia di lunga durata. Ecco tutti i dettagli sul prodotto.
Bose è sicuramente conosciuta in tutto il mondo per la qualità dei suoi prodotti dal punto di vista acustico, ma anche per il prezzo spesso poco appetibile da parte di molti. Questo non si può certo dire per il Bose SoundLink Mini II, uno speaker Bluetooth piccolo e compatto, caratterizzato anche da un prezzo contenuto – attenzione: non è certamente uno speaker Bluetooth economico. Uno dei vantaggi dello speaker è l’autonomia, dichiarata 10 ore e quindi in grado di diffondere audio senza preoccuparsi di doverlo ricaricare spesso.
Grazie alle sue dimensioni e il suo peso contenuto, il SoundLink Mini II può essere portato in una borsa o in un piccolo zaino senza troppe complicazioni. Dal punto di vista audio, lo speaker incorpora due driver attivi da 40mm e altri due passivi che in grado di diffondere l’audio in maniera chiara, anche a volume piuttosto elevato. Grazie al suo design curato e poco sgargiante, lo speaker si adatta bene a qualsiasi tipo di contesto, anche su una scrivania oppure su una mensola in salotto.
Interessante notare la presenza della funzione vivavoce per le chiamate audio. In questo caso, in caso di arrivo di una chiamata, lo speaker funge da altoparlante e blocca automaticamente la riproduzione audio per poi riprenderla automaticamente quando si riattacca.