Vai a Tecnologia
Vai a Videogiochi
Vai a Fotografia
Vai a Casa
Black Friday Xbox One S: i migliori sconti

Black Friday Xbox One S: i migliori sconti

di Federico Parravicini
Specialist Migliori offerte Black Friday
aggiornato il 22 novembre 2019

Il Black Friday 2019 è terminato! Il Natale 2019 però sta per arrivare. Se stai cercando tutte le offerte e le idee regalo migliori ti rimandiamo alla nostra sezione dedicata proprio ai Migliori regali di Natale.

 

Paura di non ricevere in tempo i tuoi prodotti per Natale? Nessun problema, la spedizione è rapidissima con Amazon Prime! Ti invitiamo a provarlo nella versione classica e Student qui ai link di seguito:

 

N.B. L'articolo Black Friday Xbox One S è monitorato giornalmente e aggiornato con eventuali nuove proposte. Ti consigliamo quindi di tornarci più volte durante il giorno. Per maggiori dettagli su come realizziamo le nostre guide all’acquisto ti rimandiamo alla pagina Come lavoriamo. L’ultimo aggiornamento risale a Dicembre 2019.

Come tradizione, anche quest’anno per il Black Friday 2019, Amazon e i principali eCommerce in Italia danno il via ad una settimana di sconti. È in arrivo una marea di offerte con scadenze e durate differenti che possono celare piccole chicche da non lasciarsi sfuggire ma anche qualche fregatura da evitare. Per aiutarvi ad avere la migliore esperienza possibile abbiamo realizzato diversi approfondimenti che trovate all’interno della pagina dedicata alle migliori offerte Black Friday. In questo articolo, invece, ci focalizzeremo sulle offerte Black Friday Xbox One S.

Black Friday Xbox One S: quello che c’è da sapere

Le date

Partiamo con ordine. Il Black Friday è il più importante periodo di sconti dell’anno, una tradizione americana che fa partire lo shopping di Natale. Ne parliamo in dettaglio alla pagina Che cos’è il Black Friday, ma la descrizione breve è semplice: le migliori offerte del Black Friday sono quasi tutte al prezzo più basso che potranno mai raggiungere.

L’evento cade nella settimana fino all’ultimo venerdì del mese, quindi dal 22 al 29 novembre. In questa settimana Amazon e gli altri operatori del settore sconteranno una grossa fetta del loro catalogo, offrendo una serie di offerte che culminerà nel Black Friday vero e proprio. Per una spiegazione dettagliata di Amazon puoi consultare la pagina Black Friday Amazon: come funziona; qui parleremo specificatamente delle offerte Xbox One S, e di diversi tipi di store.

Le migliori offerte Black Friday Xbox One S

Per quanto riguarda questa versione ridotta della console di Microsoft, è il miglior momento dell’anno per l’acquisto. Oltre ad avere un ottimo numero di esclusive (l’ultima delle quali è Gears 5), gli sconti sono così convenienti che è praticamente impossibile trovarla a un prezzo inferiore se viene selezionata per le offerte.

Ma dove comprarla? Amazon è il negozio principale, e il suo sistema di offerte per il Black Friday è basato su sconti a tempo: le offerte sono sia giornaliere che limitate a poche ore. Invece, eBay, UniEuro e Euronics scelgono di limitare i prodotti invece che il tempo, con un sistema a esaurimento scorte basato su un certo numero di acquisti. Molto difficile invece fare piani per ePrice e GearBest, che sfruttano un sistema “a lotteria” per cui bisogna o avere fortuna o rimanere incollati davanti allo schermo senza staccarsi mai.

In ognuno di questi casi però è chiara una cosa: bisogna approfittare degli sconti il prima possibile, dato che più si attende più si rischia che le offerte vengano chiuse.

Vera convenienza e rischio

Bisogna anche ricordare una cosa: il Black Friday fa fare affari solo se si sa come approfittarne. Ed è questo il nostro lavoro, dato che passeremo l’evento a scremare le liste di offerte e a selezionare i migliori prodotti con gli sconti più bassi, evitando i finti sconti.

Inoltre è il periodo migliore per comprare regali di Natale: i prezzi sono davvero bassi, e le liste di sconti possono fornire ottime idee anche per i parenti più difficili. Comprarli in anticipo consente inoltre di evitare i ritardi nella consegna tipici del periodo natalizio.

Servizi per migliorare il Black Friday

Se prevedi di acquistare Black Friday Xbox One S su Amazon, puoi approfittare della prova gratuita di Amazon Prime sulla pagina di Amazon Prime per trenta giorni di abbonamento senza impegno. che diventano novanta con Amazon Prime Student a questo indirizzo. Si tratta di un servizio di consegna gratuita e ultrarapida su moltissimi prodotti, che include la possibilità di avere sconti in anteprima; ne spieghiamo ogni particolare in questa pagina.

Amazon Prime Business invece non è un abbonamento, ma un vero e proprio account diverso. Il suo scopo è di trasformare Amazon in un servizio per aziende, offrendo inoltre la possibilità di fare scarico fiscale tramite fatturazione elettronica. Alla pagina di registrazione di Amazon Business puoi creare gratuitamente un account, e chiudiamo segnalando che Amazon Music Unlimited offre al momento 4 mesi a 99 centesimi.

Black Friday Xbox One S: le offerte

Passiamo ora ai prodotti. Di seguito elencheremo solamente le offerte vantaggiose che rappresentano veri e propri affari, selezionate confrontando prezzi e prodotti. Ricordiamo che ogni guida è aggiornata regolarmente durante l’evento, quindi tornate a trovarci per vedere le nuove offerte!

Al momento non sono presenti offerte specificatamente per Xbox One S. Puoi guardare le offerte generali nella nostra pagina sugli sconti Xbox One per il Black Friday, oppure ripassare domani.

Se vuoi ricevere ogni settimana consigli per i tuoi acquisti, le migliori offerte e conoscere il nostro dietro le quinte, iscriviti alla Ridble newsletter!

Ti segnaliamo che per i prodotti in vendita su Amazon puoi usufruire delle spedizioni rapide e di tanti altri servizi privilegiati attraverso un account Amazon Prime: per attivarlo clicca qui.

Se vuoi ricevere ogni settimana consigli per i tuoi acquisti, le migliori offerte e conoscere il nostro dietro le quinte, iscriviti alla Ridble newsletter!

Altri sconti

Se dalle offerte dell'articolo Black Friday Xbox One S non hai trovato quello che stavi cercando, non disperare. Prova a dare un’occhiata alle altre selezioni di migliori sconti:

Se hai ulteriori domande chiedi a Federico Parravicini tramite i commenti.