Beats Fit Pro: le true wireless di fascia alta sono ora ufficiali

N.B. Questo contenuto, come tutti gli altri, è sempre il risultato del nostro lavoro costante. Per maggiori dettagli su come realizziamo i nostri contenuti ti invitiamo alla pagina Come lavoriamo.

 

Dopo averle viste indossate da Kim Kardashian e aver ormai capito che l’influencer marketing ha raggiunto le vette per qualsiasi azienda, ecco che diventano ufficiali le nuove cuffie true wireless di casa Beats: parliamo delle Beats Fit Pro. Pensate per garantire un’ergonomia massima ed un audio di alto livello, le Fit Pro sono state ufficializzate e rese disponibili sull’Apple Store USA.

Queste si presentano con un design particolarmente adatto ad essere accolto da tutti i padiglioni auricolari, con corpo nero e gommini a dimensione variabile estremamente flessibili. Apple li definisce gli auricolari più avanzati mai realizzati, con un cuore pulsante di chip Apple H1 che ne consente il collegamento rapido a tutti i prodotti della mela morsicata. Il chip gestisce in modo impeccabile sia la cancellazione attiva dei rumori, con un refresh di circa 200 volte al secondo, sia lo spatial audio che consente di godere di un soundstage pieno in tutte le situazioni.

Non mancano modalità Trasparenza per ascoltare i suoni esterni, la funzione play/pause alla rimozione delle cuffiette e l’interazione tramite tasto b(eats) per rispondere alle chiamate o richiamare l’assistente vocale. Non manca la certificazione IPX4 per la resistenza al contatto con polvere e liquidi. La batteria ambisce ad una durata di 6 ore continue, che si estendono di altre 21 ore aggiuntive utilizzando la custodia ricaricante.

Per quanto concerne la disponibilità dovremo aspettare il 2022, in un periodo non ancora precisato. Attualmente le Beats Fit Pro sono acquistabili negli USA ad un prezzo di 199,99$, che diventeranno oltre i 200€ con ogni probabilità.

Claudio Carelli

Sono il responsabile editoriale di Ridble e mi occupo del coordinamento di tutto il team garantendo che i contenuti realizzati siano in linea con la nostra linea editoriale. Ricopro anche il ruolo di specialist per alcune categorie come le cuffie visto il mio trascorso da musicista, ma anche per ciò che riguarda le soluzioni di ricarica.

Lascia un commento