Marvel’s Avengers: l’arrivo di Spider-Man su PS4 e PS5 ha una data di uscita

N.B. Questo contenuto, come tutti gli altri, è sempre il risultato del nostro lavoro costante. Per maggiori dettagli su come realizziamo i nostri contenuti ti invitiamo alla pagina Come lavoriamo.

 

Bisogna ammetterlo: l’arrivo di Marvel’s Avengers su PC e console non ha riscosso il successo sperato da Square Enix. Il Game as a Service di Square Enix, infatti, ha subito una brusca frenata dopo alcune settimane positive che ne ha decimato l’utenza attiva. L’unica speranza per gli utenti PS4 e PS5 era stato l’annuncio dell’arrivo di Spider-Man come personaggio giocabile esclusivo. Ma anche dell’eroe mascherato si erano ormai perse le tracce, fino ad oggi.

Crystal Dynamics ha annunciato, infatti, che Spider-Man approderà sulle console di casa Sony in occasione dell’aggiornamento 2.2 in arrivo il prossimo 30 novembre. L’esordio del nuovo personaggio sarà accompagnato da un evento dedicato dal titolo Spider-Man: With Great Power Hero!. A questa attesa novità si aggiungerà anche il nuovo Raid di Klaw, che proporrà una sfida notevole per i giocatori che hanno già superato le vicende della campagna di Wakanda rilasciata nei mesi scorsi.

Non mancano alcune novità di contorno in merito al gameplay, con l’aumento del potere massimo del giocatore fino al livello 175 e l’eliminazione dei consumabili a pagamento che tanto avevano fatto discutere nelle settimane precedenti, facendo pensare inizialmente all’introduzione di un sistema pay to win.

L’aggiornamento sarà rilasciato in forma gratuita, quindi se volete recuperare il titolo per provare tutte le novità potete acquistare Marvel’s Avengers direttamente da Amazon.

Lascia un commento