ROG GT51CH: al CES 2017 ASUS punta al gaming più estremo

scritto da Federico Parravicini il 05 January, 2017

Al CES 2017 di Las Vegas ASUS non ha puntato in alto anche per quanto riguarda la sua linea Republic of Gamers dedicata, appunto, al mercato del PC Gaming. Tra i diversi prodotti presentati, spicca senza dubbio il nuovo potentissimo desktop ASUS ROG GT51CH.

Questo nuovo modello offre una configurazione che punta a soddisfare le esigenze più estreme in termini di gaming, unendo il design molto aggressivo ad un hardware interno di primissima categoria. Parliamo, infatti, di un desktop supportato dall’ultima generazione di processori Intel Kaby Lake di settima generazione, accompagnato da un comparto grafico composto da ben due Nvidia GTX 1080 in SLI per un totale di 16 GB di memoria VRAM GDDR5X.

La tecnologia Aegis III integrata, inoltre, permette operazioni rapide di overclocking per portare la CPU fino a 4,8 GHz con un incremento delle prestazioni stimato intorno al 17%. Ottimo anche il supporto per quanto riguarda la memoria RAM e l’archiviazione, con supporto di moduli fino a 64 GB DDR4 e SSD M.2 RAID 0 fino a 512 GB.

Ancora nessuna informazione, purtroppo, per quanto riguarda la disponibilità sul mercato e il prezzo del nuovo ASUS ROG GT51CH. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sui nuovi prodotti presentati.

Top