Vai a Tecnologia
Vai a Videogiochi
Vai a Fotografia
Assassin's Creed Rogue Remastered

Assassin's Creed Rogue Remastered

di Stefano Zocchiaggiornato il 11 maggio 2018
La storia del prodotto
Questo articolo raccoglie tutte le news su Assassin's Creed Rogue Remastered presentate o in arrivo nelle prossime settimane e sarà costantemente aggiornato per non farvi perdere nulla sui nuovi dispositivi. L’ultimo aggiornamento risale al 15 Luglio 2018.
Assassin's Creed Rogue Remastered ora prenotabile negli store

Assassin’s Creed Rogue Remastered news su prezzo e data uscita

Non sembrano voler perdere tempo alla Ubisoft: la data d’uscita è confermata per il 20 marzo 2018, poco più di due mesi dopo l’annuncio. Annunciato anche il prezzo, che si rivela essere ridotto rispetto allo standard: 29,99€. Potete pre-ordinare il gioco su Amazon tramite i bottoni qui sotto, per la vostra console preferita.

Puoi acquistare il prodotto su eBay. In alternativa il prodotto è disponibile nelle varianti Xbox One o nella variante PS4.

20 febbraio 2018
Assassin's Creed Rogue Remastered annunciato da Ubisoft

I fan dell’eterna lotta tra assassini e templari saranno felici dell’annuncio di Ubisoft: Assassin’s Creed Rogue, seguito del celebratissimo Black Flag, si appresta a fare il salto generazionale e ad approdare su Xbox One e PlayStation 4. In questo articolo raccoglitore su Assassin’s Creed Rogue Remastered raccoglieremo tutte le notizie precedenti all’uscita, in modo da rimanere sempre aggiornati.

Assassin’s Creed Rogue Remastered news, rumors e caratteristiche

Ambientato nel Nord America del diciottesimo secolo, il gioco è un sequel diretto del piratesco Assassin’s Creed Black Flag, con una novità interessante: invece di interpretare uno dei membri della setta degli assassini, ci ritroveremo dall’altra parte della barricata, vestendo i panni di un templare in caccia degli appartenenti alla setta di cui abbiamo fatto parte finora. Passando dai gelidi ghiacciai del Nord alla affollata New York per le sterminate valli americane, ci potremo godere un viaggio nell’America che fu, finalmente in alta definizione.

Questa nuova versione, oltre a nuovi effetti grafici, ombre e texture, aggiunge il supporto nativo a 1080p per PS4 e Xbox One e 4K per PlayStation 4 Pro e Xbox One X. Il gioco conterrà anche tutto il materiale scaricabile uscito per la versione originale, tra cui le missioni extra La Ricerca dell’Armatura di Sir Gunn e L’Assedio del Fort de Sable, oltre ai pack Esploratore e Maestro Templare, con oggetti, armi e nuovi vestiti per il protagonista. Se avete sempre voluto recuperare questo gioco per la vostra collezione, sembra essere un buon momento per farlo.

15 dicembre 2017