Aspirapolvere Deik: prodotti di qualità a prezzo contenuto

Aspirapolvere Deik: prodotti di qualità a prezzo contenuto

L'Amazon Prime Day 2021 sta per iniziare! Segui solo le VERE offerte sulla nostra pagina dedicata alle offerte Amazon Prime Day. Ricordati che per aderire alla campagna è necessario attivare un abbonamento Amazon Prime, gratis per i primi 30 giorni.

N.B. Questa guida all'acquisto, proprio come tutte le altre, è monitorata mensilmente e aggiornata con eventuali nuove proposte. Per maggiori dettagli su come realizziamo le nostre guide all’acquisto ti rimandiamo alla pagina Come lavoriamo.

Nel vasto panorama del mercato della pulizia non ci sono solo grandi marchi, anzi, c’è tutto un sottobosco di aziende più piccole che offrono la loro esperienza realizzando moltissimi prodotti per la casa. Tra questi c’è anche Aicok, un produttore cinese che opera soprattutto su Amazon e che ha dimostrato che la qualità non deve per forza svuotare il portafoglio degli acquirenti. Nell’ambito della pulizia casalinga Aicok si è fatta conoscere tramite il sotto marchio Deik, vediamo quindi quali sono i migliori aspirapolvere Deik che possiamo trovare in commercio.

Aspirapolvere Deik: quale comprare?

A volte si possono nascondere delle vere e proprie sorprese anche in prodotti meno conosciuti. È il caso di Deik, sotto marchio dei cinesi Aicok che portano la grande esperienza nell’elettrodomestico anche nel campo della pulizia. Se volete rimpiazzare il vostro aspirapolvere ma volete uno strumento economico che però non rinunci alla qualità, gli aspirapolvere Deik sono quello che fa per voi.

Nell’analizzare la proposta di Deik abbiamo preso in esame prodotti che rispecchiano le ultime tecnologie proposte dal mercato dell’aspirazione. Abbiamo scelto quindi solo macchine che rispondessero a precise caratteristiche.

Forza di aspirazione

La prima riguarda la forza di aspirazione. Abbiamo preferito macchine Deik con motore ciclonico, una tecnologia di aspirazione che sta ormai sostituendo il motore classico e che offre un livello ancora maggiore sia di raccoglimento dello sporco che di immagazzinamento nel serbatoio.

Serbatoio

Il serbatoio è, conseguentemente, un’altra caratteristica essenziale da valutare. Grazie al motore ciclonico la polvere viene sminuzzato in frammenti talmente piccoli che non hanno più bisogno di un sacco per essere contenuti ma vengono accumulati in questo contenitore plastico chiamato serbatoio. Inoltre va valutata bene la manutenzione che questo pezzo richiede. Deik presenta tutte macchina facilmente svuotabili e che in poche mosse tornano nuovamente pronte all’uso.

Accessori

Gli accessori, elementi che servono ad ampliare le potenzialità dell’aspirapolvere, sono un altra parte importante da non trascurare. È bene quindi scegliere solo prodotti ricchi di componenti extra, come canule, tubi ma anche spazzole per tutti i tipi di pavimentazione.

Autonomia

Infine, se cercate un prodotto di pulizia senza filo, dovete valutare anche l’autonomia per non ritrovarvi con un Aspirapolvere Deik multifunzionale ma priva della giusta energia per reggere la potenza esercitata.

Seguendo questo caratteristiche abbiamo composto la nostra scelta di aspirapolvere Deik, di seguito trovate i modelli migliori divisi per form factor.

Aspirapolvere Deik con traino

Deik VC-1507 senza sacco

Se invece state cercando un prodotto sempre attaccato all’alimentazione questa macchina senza sacco Deik potrebbe essere quello che fa per voi. Nonostante il design futuristico che riprende un po’ i modelli Dyson, vi assicuriamo che questo aspirapolvere è facilissimo da usare saprà venir incontro anche alle esigenze di una persona più anziana.

Pesante solo 3,6 kg, questo aspirapolvere Deik è semplice da trasportare e da svuotare. Basta infatti sganciare il capiente serbatoio da 1, 3 litri e svuotarlo, come fosse un barattolo, nell’immondizia. Il filtro avanzato a quattro livelli di filtraggio mantiene pura l’aria che viene reimmessa nell’ambiente mentre e facilità la manutenzione grazie ad una grande praticità di smontaggio. Sul fronte dell’aspirazione abbiamo invece un motore ciclonico da ben 800 watt che si combina ad un tubo regolabile e ad una spazzola in grado di adattarsi ad ogni superficie. Grazie alla pratica levetta infatti, la spazzola riesce a cambiare aspirazione per pulire al meglio sia le superfici dure che quelle morbide come tappetti e moquette.

Questa aspirapolvere senza sacco Deik è la candidata perfetta per portare a casa vostra le innovazioni di una macchina ciclonica senza sacco allo stesso prezzo a cui avete acquistato il vecchio bidone aspiratutto anni fa. Deik confeziona un prodotto davvero versatile, comodo da trasportare, potente e con ben 3 anni di garanzia offerti dal produttore. Un aspirapolvere che non dovete lasciarvi scappare e che piacerà anche alla nonna.

Lascia un commento