Vai a Tecnologia
Vai a Videogiochi
Vai a Fotografia
Vai a Casa

Asphalt 8: Airborne e Dungeon Hunter 5 in arrivo su Apple TV

di Federico Parraviciniaggiornato il 30 ottobre 2015

Gameloft ha ufficializzato l’arrivo di due tra i titoli di punta dello studio sulla nuova Apple TV di quarta generazione: si tratta – nello specifico – di Asphalt 8: Airborne e Dungeon Hunter 5.

I due giochi saranno in grado di sfruttare appieno la nuova piattaforma Apple; e grazie al chip A8 potranno garantire un impatto visivo notevole. Per quanto riguarda Asphalt 8, in particolare, il titolo corsistico sarà supportato dall’accelerometro integrato nel telecomando per affrontare le curve in gara. Grazie a Game Center, inoltre, il giocatore potrà sincronizzare i propri dati in tempo reale con iPhone, iPad e iPod Touch; e passare da un device all’altro mantenendo i progressi di gioco.

Asphalt 8: Airborne è disponibile gratuitamente sull’App Store di Apple TV immediatamente; mentre Dungeon Hunter 5 sarà rilasciato la prossima settimana.

Gameloft ha annunciato, infine, che nei prossimi mesi saranno distribuiti sulla nuova piattaforma Apple anche Gangstar Vegas, Modern Combat 5 : Blackout, My Little Pony – friendship is Magic, Siegefall, Trivial Pursuit & Friends e UNO & Friends.