Vai a Tecnologia
Vai a Videogiochi
Vai a Fotografia
Vai a Casa
Apple Watch Black Friday Italia: ecco le migliori offerte

Apple Watch Black Friday Italia: ecco le migliori offerte

di Claudio Carelli
Specialist Migliori offerte Black Friday
aggiornato il 28 novembre 2019

Il Black Friday 2019 è terminato! Il Natale 2019 però sta per arrivare. Se stai cercando tutte le offerte e le idee regalo migliori ti rimandiamo alla nostra sezione dedicata proprio ai Migliori regali di Natale.

 

Paura di non ricevere in tempo i tuoi prodotti per Natale? Nessun problema, la spedizione è rapidissima con Amazon Prime! Ti invitiamo a provarlo nella versione classica e Student qui ai link di seguito:

 

N.B. La guida Apple Watch Black Friday Italia è monitorata mensilmente e aggiornata con eventuali nuove proposte. Per maggiori dettagli su come realizziamo le nostre guide all’acquisto ti rimandiamo alla pagina Come lavoriamo. L’ultimo aggiornamento risale a Dicembre 2019.

Se sei un fan dello smartwatch di casa Apple, è il momento adatto. Il Black Friday sta per iniziare: tutti gli store sono pronti a lanciare svariate offerte, anche a tema Apple. Proprio per questo abbiamo realizzato una serie di guide agli sconti che seleziona solo quelli veri e realmente convenienti. Queste sono tutte raccolte all’interno della nostra sezione dedicata alle migliori offerte Black Friday. In questa guida ci concentreremo solo sull’Apple Watch Black Friday Italia.

Apple Watch Black Friday Italia: tutto quello che c’è da sapere

Date utili

Ritorna il Black Friday, e con esso la vera e propria valanga di sconti su tutte le categorie merceologiche messe in vendita online (praticamente tutte). Quest’anno il giorno da segnare sul calendario è il 29 novembre 2019. Se non avete mai sentito parlare di Black Friday o non avete mai approfondito vi invitiamo a dare un’occhiata alla nostra guida “cos’è il Black Friday“. Circa una settimana prima, ovvero il 22 novembre, la maggior parte dei negozi fisici ed online rendono disponibili delle “offerte preparatorie“. Fra queste ci saranno degli sconti da non perdere, anche molto interessanti, fino all’acme del 29 novembre.

Segue un weekend di pausa e, successivamente, il Cyber Monday. Questo non è altro che una nuova campagna sconti che avrà luce il 2 dicembre, sempre il primo lunedì successivo al Black Friday, dedicata specificatamente al settore dell’elettronica. È insomma un ottimo momento per sperare di acquistare uno smartwatch di casa Apple a prezzo ribassato, che sia per voi o per un caro. All’interno di della nostra guida “Apple Watch Black Friday Italia” vi aiuteremo proprio a scovarne uno!

Come funzionano le offerte

Lecito innanzitutto chiedersi però, com’è che funzionano le offerte. La risposta è che dipende dall’eCommerce in questione. Ad esempio Amazon avrà una sezione di offerte Black Friday davvero molto ricca di sconti. Su di essa arriveranno le offerte settimanali (sconti medi e scorte ampie), ma anche offerte giornaliere (sconti medio-alti, scorte discrete) e lampo/ WOW (scorte misere, sconti altissimi). Qualora voleste approfondire vi rimandiamo alla nostra guida come funziona il Black Friday Amazon. Anche gli altri eCommerce ovviamente avranno la loro proposta ghiotta di sconti: avremo infatti eBay, Unieuro, Euronics e GameStop pronti alla risposta con svariate promozioni come al solito belle ricche, tutte fino ad esaurimento scorte.

Ma le offerte Black Friday sono sempre così convenienti? In realtà non sempre, e non tutte. Il perché è semplice da capire: i prezzi “barrati” che solitamente usano gli store sono sempre quelli di listino, e non quelli di mercato. Per questo svariate volte vi siete straniti di trovare magari dei 50% che non sembravano così economici: funziona in realtà così anche in tutti i negozi fisici. Come orientarsi dunque? Per questo c’è Ridble! Abbiamo realizzato per voi una vera e propria serie di guide agli sconti, aggiornata tutti i giorni, dove abbiamo selezionato solo le offerte che meritano di essere prese in considerazione. Qualora le offerte non dovessero essere decenti, non ve le suggeriremo, lasciando eventualmente anche vuote le nostre guide.

Opportunità da non perdere

Prima di procedere con le offerte della nostra sezione “Apple Watch Black Friday Italia“, è giusto portare alla vostra attenzione una serie di opportunità. La prima è senza ombra di dubbio quella che vede il Black Friday come un’ottima occasione per portarsi avanti con i regali di Natale. Che sia per voi o per un caro, l’occasione è ghiotta perché potrete risparmiare sull’orologio della casa di Cupertino che, diciamo la verità, proprio economico non è. Inoltre potete giocare di anticipo per la spedizione, che sarà assicurata senza dubbio prima del marasma dei magazzini dei corrieri. Amazon ed altri store offrono inoltre con una cifra minima aggiuntiva anche la confezione regalo!

L’altra opportunità è legata al risparmio con Amazon Prime; se non lo conoscete vi invitiamo a scoprire cos’è Amazon Prime nel nostro focus. Prime offre spedizione rapida e gratuita anche per ordini piccoli; potete sostanzialmente acquistare i prodotti sparpagliati durante questi giorni di Black Friday, puntando magari solo a piccoli oggetti in sconto. Inoltre consente di accedere alle offerte lampo mezz’ora prima degli altri.

Non avete Prime? Se volete attivare un abbonamento potete avviare la prova gratuita di 30 giorni a questa pagina. Alt: se siete studenti universitari dovete senza dubbio optare invece per Amazon Prime Student, abbonamento che alla metà del prezzo offre gli stessi privilegi; si può attivare a questa pagina con una mail istituzionale e prova gratuita di ben 90 giorni. Infine, se siete delle aziende, sappiate che l’alternativa per accedere agli sconti godendo della fatturazione elettronica automatica c’è, ed è Amazon Business. All’atto pratico si parla di un account Amazon per aziende, completamente gratuito, che consente lo scarico fiscale grazie alla vostra PEC; se volete, potete attivarne uno direttamente qui.

Infine prima di procedere alle offerte vi segnaliamo due offerte sui servizi Amazon messe a disposizione fino alla fine del Black Friday:

Apple Watch Black Friday Italia: i migliori sconti

Se vuoi ricevere ogni settimana consigli per i tuoi acquisti, le migliori offerte e conoscere il nostro dietro le quinte, iscriviti alla Ridble newsletter!

Apple Watch Series 5

Poteva mancare nella sezione Apple Watch Black Friday Italia un’offerta dedicata al nuovo orologio smart di casa Apple? Certo che no! A questo giro ci pensa eBay, eCommerce che mette a disposizione sia il modello da 40mm che da 44mm. Entrambi sono disponibili nell’edizione con cinturino Sport nero, il più classico di tutti: per il 40mm lo sconto arriva a 389€, mentre per il 44mm è di appena 409€. L’offerta è da intendersi fino ad esaurimento scorte, quindi non cincischiate!

Puoi acquistare Apple Watch Series 5 su eBay.

Ti segnaliamo che per i prodotti in vendita su Amazon puoi usufruire delle spedizioni rapide e di tanti altri servizi privilegiati attraverso un account Amazon Prime: per attivarlo clicca qui.

Se vuoi ricevere ogni settimana consigli per i tuoi acquisti, le migliori offerte e conoscere il nostro dietro le quinte, iscriviti alla Ridble newsletter!

Altri sconti

Se dalle offerte dell'articolo Apple Watch Black Friday Italia non hai trovato quello che stavi cercando, non disperare. Prova a dare un’occhiata alle altre selezioni di migliori sconti:

Se hai ulteriori domande chiedi a Claudio Carelli tramite i commenti.