Apple HomePod Mini: piccolo, colorato e anche per l’Italia!
Il Black Friday 2021 è iniziato! Sulla nostra pagina Migliori offerte Black Friday 2021 puoi trovare decine di guide dedicate ad ogni tipologia di prodotto. Scopri tutti gli sconti più interessanti assicurandoti di avere un abbonamento Amazon Prime attivo per accedere alle offerte in anticipo!

N.B. Questo contenuto, come tutti gli altri, è sempre il risultato del nostro lavoro costante. Per maggiori dettagli su come realizziamo i nostri contenuti ti invitiamo alla pagina Come lavoriamo.

 

All’evento Apple di ottobre tutto ci aspettavamo tranne che l’arrivo di un HomePod in versione compatta, e soprattutto per l’Italia. Sì, avete capito bene: lo smart speaker di casa Apple si fa piccolo – HomePod Mini appunto -, e arriva finalmente anche in Italia, con Siri in italiano.

Fan accaniti della smart home e del parco scintillante di Apple gioite: a soli 99€, sebbene si tratti di una cifra notevolmente più alta rispetto ai corrispettivi competitor Google e Amazon, sarà finalmente possibile portare in qualsiasi stanza ed indipendente da un iDevice l’assistente vocale della mela morsicata. Gestire tutte le periferiche compatibili con HomeKit, ascoltare musica, guardare video con suono a più punti e porre anche quesiti più impegnativi è finalmente possibile.

HomePod mini, proprio come il fratello maggiore, dispone di un audio a 360° effettivi offerti da un attuatore celato in appena 8 centimetri abbondanti di scocca. Questa è colorata e rivestita in tessuto, elegante ma giocosa allo stesso tempo.

Che altro dire? È già disponibile all’acquisto in tutte le colorazioni direttamente sul sito ufficiale Apple a 99€. Una nuova leva per la domotica Apple.

Claudio Carelli

Sono il responsabile editoriale di Ridble e mi occupo del coordinamento di tutto il team garantendo che i contenuti realizzati siano in linea con la nostra linea editoriale. Ricopro anche il ruolo di specialist per alcune categorie come le cuffie visto il mio trascorso da musicista, ma anche per ciò che riguarda le soluzioni di ricarica.

Lascia un commento