Anker Soundcore Liberty 3 Pro: disponibili le nuove true wireless con ANC
Il Black Friday 2021 è iniziato! Sulla nostra pagina Migliori offerte Black Friday 2021 puoi trovare decine di guide dedicate ad ogni tipologia di prodotto. Scopri tutti gli sconti più interessanti assicurandoti di avere un abbonamento Amazon Prime attivo per accedere alle offerte in anticipo!

N.B. Questo contenuto, come tutti gli altri, è sempre il risultato del nostro lavoro costante. Per maggiori dettagli su come realizziamo i nostri contenuti ti invitiamo alla pagina Come lavoriamo.

 

Anker prosegue con l’evoluzione e l’innovazione nel campo degli auricolari true wireless, lanciando le nuove Anker Soundcore Liberty 3 Pro.

Caratteristiche principali

Si tratta dell’ultima versione delle popolari cuffiette senza fili, che in questa occasione introduce diverse novità interessanti. La caratteristica principale è sicuramente il supporto alla cancellazione attiva del rumore di fondo. Si parla, nello specifico, della tecnologia HearID ANC, un sistema che va ad analizzare in tempo reale l’orecchio dell’utente, tra forma e pressione delle cuffie all’interno del padiglione, per garantire il giusto livello di isolamento attivo.

Altrettanto interessante è la rinnovata tecnologia ACAA 2.0. Si tratta di un sistema di ottimizzazione del doppio driver coassiale che permette di eliminare ogni tipo di interferenza per garantire il giusto equilibrio sonoro e la migliore pulizia sia negli alti, sia nei bassi. Per quanto riguarda il supporto ai diversi codec audio, le Anker Soundcore Liberty 3 Pro sono pienamente compatibili con lo standard LDAC di Sony, permettendo quindi la riproduzione di tracce audio ad alta risoluzione per un suono pulito e molto dettagliato.

Anker Soundcore Liberty 3 Pro

Anche il design si rinnova, con forme più sinuose ed eleganti senza però rinunciare all’ergonomia, a fianco dell’uscita in ear, ad esempio, è presente una piccola sporgenza gommata che facilita la stabilizzazione all’interno dell’orecchio, in modo da non rischiare cadute accidentali durante la corsa o il movimento in generale.

Lato autonomia, le Anker Soundcore Liberty 3 Pro garantiscono un’autonomia massima di 32 ore: nello specifico, si parla di 8 ore di riproduzione e tre ricariche complete tramite la custodia. Quest’ultima, inoltre, è ricaricabile tramite USB Type-C o tramite caricatore wireless.

Prezzo e uscita in Italia

Le Anker Soundcore Liberty 3 Pro sono disponibili all’acquisto direttamente da Amazon, nelle colorazioni nera, bianca e grigia. Il prezzo è fissato a 159,99€.

Lascia un commento