Vai a Tecnologia
Vai a Videogiochi
Vai a Fotografia
Vai a Casa
Amazon Prime Day visori VR: i migliori sconti

Amazon Prime Day visori VR: i migliori sconti

di Stefano Zocchi
Specialist Offerte Amazon Prime Day
aggiornato il 18 luglio 2018

Il Prime Day 2018 è terminato: grazie per averci seguiti! Torna il prossimo anno per scoprire quali sono i prodotti su cui puntare; nel frattempo, ovviamente, non dimenticare di dare un’occhiata alle offerte Amazon dove le offerte lampo e le offerte del giorno sono sempre l’occasione giusta per agguantare svariati dispositivi a prezzi interessanti.

N.B. L'articolo Amazon Prime day visori VR è monitorato giornalmente e aggiornato con eventuali nuove proposte. Ti consigliamo quindi di tornarci più volte durante il giorno. Per maggiori dettagli su come realizziamo le nostre guide all’acquisto ti rimandiamo alla pagina Come lavoriamo. L’ultimo aggiornamento risale a Dicembre 2018.

Amazon Prime Day 2018 è l’iniziativa promossa dal colosso dell’e-commerce che avrà luogo il 16 luglio alle 12:00, con estensione per tutta la giornata del 17 luglio e con una settimana di sconti “preparatori”, dal 9 al 15 luglio. Durante questo periodo avremo modo di navigare all’interno di tantissime offerte e sconti messi a disposizione esclusivamente degli utenti Amazon Prime: crea un account Prime, con prova gratuita di 30 giorni, attraverso questo link!. All’interno di questi sconti troviamo piccole chicche per tutte le sezioni di Ridble da non lasciarsi sfuggire.

In questo approfondimento ci concentreremo sugli sconti Amazon Prime day visori VR. Tale raccolta riporta solo i prodotti che calano di prezzo in modo consistente, e solo quelli più interessanti. Molti prodotti infatti vengono scontati solo di pochi euro e quindi, per definizione, non vengono considerati nei nostri focus perché non realmente di convenienza estrema.

Prima di iniziare vi ricordiamo, ancora una volta, che gli sconti sono usufruibili solo dagli utenti Prime (potete iscrivervi gratuitamente qui). Potete leggere tutti i nostri consigli nella nostra pagina dedicata alle offerte Amazon Prime day o accedere direttamente alla pagina ufficiale con tutti gli sconti dell’Amazon Prime day.

Amazon Prime day visori VR: i migliori sconti

Ecco di seguito i prodotti che abbiamo selezionato per voi in base a qualità ed effettivo calo di prezzo.

PlayStation VR V2 (bundle VR + Camera + due Move + VR Worlds)

Per tutti coloro che vogliono lanciarsi nell’esperienza della realtà virtuale su PS4, tra le offerte Amazon Prime Day visori VR spicca senza dubbio il bundle dedicato a PlayStation VR. Questo visore garantisce un’immersione totale nel mondo di gioco come mai era stato possibile prima, con tantissimi titoli disponibili in edizione fisica e digitale e pienamente compatibile con tutti i modelli della console Sony. A differenza della precedente edizione, questa seconda versione di PS VR garantisce la possibilità di mantenere attivo il segnale HDR anche con l’hub esterno collegato alla console, necessario per il funzionamento del visore. In bundle, oltre a PlayStation VR, troverete una PlayStation Camera, due controller Move ed il gioco VR Worlds, con codice per poterlo riscattare da PS Store.

Offerte eBay

Purtroppo l’Amazon Prime Day 2018 è terminato! Puoi comunque, fino al 20 luglio, accedere a tutte le centinaia di sconti interessantissimi offerti dalla campagna eBay Summer Sales!

Se hai ulteriori domande chiedi a Stefano Zocchi tramite i commenti.