Vai a Tecnologia
Vai a Videogiochi
Vai a Fotografia
Vai a Casa
Amazon Prime Day Apple: i migliori sconti dell'Amazon Prime Day

Amazon Prime Day Apple: i migliori sconti dell'Amazon Prime Day

di Giovanni Mattei
Specialist Offerte Amazon Prime Day
aggiornato il 18 luglio 2018

Il Prime Day 2018 è terminato: grazie per averci seguiti! Torna il prossimo anno per scoprire quali sono i prodotti su cui puntare; nel frattempo, ovviamente, non dimenticare di dare un’occhiata alle offerte Amazon dove le offerte lampo e le offerte del giorno sono sempre l’occasione giusta per agguantare svariati dispositivi a prezzi interessanti.

N.B. La guida Amazon Prime Day Apple è monitorata mensilmente e aggiornata con eventuali nuove proposte. Per maggiori dettagli su come realizziamo le nostre guide all’acquisto ti rimandiamo alla pagina Come lavoriamo. L’ultimo aggiornamento risale a Febbraio 2019.

Amazon Prime Day 2018 è l’iniziativa promossa dal colosso dell’e-commerce che avrà luogo dal 9 al 15 luglio in forma di sconti pre-apertura e dalle 12:00 del 16 luglio fino alla mezzanotte del 17 luglio come Prime Day effettivo; troverete tantissime offerte e sconti messi a disposizione esclusivamente degli utenti Amazon Prime: creane uno, con prova gratuita di 30 giorni, attraverso questo link! All’interno di questi sconti troviamo piccole chicche per tutte le sezioni di Ridble da non lasciarsi sfuggire.

In questo approfondimento ci concentreremo su Amazon Prime Day Apple. Tale raccolta riporta solo i prodotti che calano di prezzo in modo consistente, e solo quelli più interessanti. Molti prodotti infatti vengono scontati solo di pochi euro e quindi, per definizione, no n vengono considerati nei nostri focus perché non realmente di convenienza estrema.

Prima di iniziare vi ricordiamo, ancora una volta, che gli sconti sono usufruibili solo dagli utenti Prime (potete iscrivervi gratuitamente qui). Potete leggere tutti i nostri consigli nella nostra pagina dedicata alle offerte Amazon Prime day o accedere direttamente alla pagina ufficiale con tutti gli sconti dell’Amazon Prime day.

Come prepararsi al meglio all’Amazon Prime Day

Come avrete già capito, gli sconti dell’Amazon Prime Day non sono ancora disponibili. Tuttavia, per evitare di arrivare impreparati a questa importante iniziava è bene organizzarsi per tempo seguendo questi semplici consigli che abbiamo preparato per l’occasione.

Amazon Prime Day cos’è e come funziona

Sebbene sia un’iniziativa disponibile già da qualche anno, qualcuno potrebbe ancora chiedersi cos’è Amazon Prime Day e come funziona esattamente. Amzon Prime Day è un’iniziativa annuale promossa da Amazon per ringraziare tutti i suoi utenti Amazon Prime attraverso numerosissime promozioni e offerte che saranno disponibili, in varia forma, per circa 10 giorni. Ti consigliamo di dare un’occhiata all’articolo dedicato che abbiamo realizzato in cui ti spieghiamo nel dettaglio Amazon Prime Day cos’è e come funziona.

Account Amazon Prime

Tutte le offerte dal 9 al 15 luglio in forma di sconti pre-apertura e dalle 12:00 del 16 luglio fino alla mezzanotte del 17 luglio come Prime Day effettivo, saranno inizialmente accessibili esclusivamente agli utenti Amazon Prime. Per chi non lo sapesse, Amazon Prime è un abbonamento che permette di accedere ad una serie di servizi aggiuntivi che possono, da una parte, migliorare l’esperienza di acquisto attraverso Amazon offrendo tempi di spedizione ridotti, dall’altra offrire contenuti extra come ad esempio video, libri e musica. Se sei interessato a scoprirne di più ti rimandiamo alla nostra guida in cui troverai tutto quello che c’è da sapere per rispondere alla domanda: Amazon Prime cos’è.

Sebbene Amazon Prime preveda la sottoscrizione di un abbonamento (annuale o mensile), ti ricordiamo che puoi creare gratuitamente un account per 30 giorni. In questo modo avrai la possibilità di provare tutti i servizi e soprattutto di accedere agli sconti previsti durante Amazon Prime Day. Una volta terminato il periodo di prova, potrai sempre annullare l’abbonamento senza pagare alcuna penale. Che cosa aspetti, creane uno, con prova gratuita di 30 giorni, attraverso questo link!

Quale prodotto acquistare? Quale sconto sfruttare?

Purtroppo al momento non abbiamo informazioni ufficiali su quali siano esattamente gli sconti e le offerte presenti durante Amazon Prime Day. Tuttavia, la nostra esperienza e le edizioni passate ci portano a pensare che gli sconti copriranno tutte le principali categorie merceologiche presenti su Amazon. Se non avete un’esigenza specifica di acquisto e siete pronti ad acquistare qualcosa soltanto nel caso in cui ci siano delle reali convenienze, vi consigliamo di salvare Ridble tra i vostri preferiti e tornare tra qualche giorno. Quando Amazon Prime Day inizierà troverete tantissime guide all’acquisto in cui i nostri specialist avranno selezionato per voi i migliori sconti.

Se, invece, avete la necessità di acquistare una determinata categoria di prodotto è bene iniziare a capire quale possa essere il dispositivo che fa maggiormente al caso vostro. Anche in questo caso possiamo darti una mano. Ti consigliamo, infatti, di iniziare a sfogliare le nostre guide all’acquisto, sempre aggiornate, in cui troverai i migliori prodotti selezionati dai nostri specialist per meglio soddisfare una determinata esigenza di acquisto. Puoi utilizzare il menu di navigazione in alto per avviare la tua ricerca.

Amazon Prime Day Apple: i migliori sconti

Attenzione: in questo momento non sono presenti Amazon Prime Day Apple, per cui la pagina non mostra alcuno sconto. Se siete in procinto di effettuare un acquisto online vi consigliamo di aspettare ancora un po’, dal momento che la campagna Amazon Prime Day non è ancora terminato e altre promozioni stanno per arrivare. Se avete fretta invece, vi rimandiamo alle nostre guide all’acquisto all’interno delle quali potrete visualizzare i migliori prodotti che consigliamo di acquistare in base a specifiche esigenze. Infine, se siete intenzionati ad acquistare direttamente da Amazon, potrebbe esservi utile accedere a tutti gli sconti attualmente disponibili presso questa pagina.

Offerte eBay

Purtroppo l’Amazon Prime Day 2018 è terminato! Puoi comunque, fino al 20 luglio, accedere a tutte le centinaia di sconti interessantissimi offerti dalla campagna eBay Summer Sales!

Ti segnaliamo che per i prodotti in vendita su Amazon puoi usufruire delle spedizioni rapide e di tanti altri servizi privilegiati attraverso un account Amazon Prime: per attivarlo clicca qui.

Se hai ulteriori domande chiedi a Giovanni Mattei tramite i commenti.