Vai a Tecnologia
Vai a Videogiochi
Vai a Fotografia
Amazon offerte cuffie: i migliori sconti dell'Amazon Prime day

Amazon offerte cuffie: i migliori sconti dell'Amazon Prime day

di Claudio Carelli
Specialist Offerte Amazon Prime Day
aggiornato il 10 luglio 2018
N.B. L'articolo Amazon offerte cuffie è monitorato giornalmente e aggiornato con eventuali nuove proposte. Ti consigliamo quindi di tornarci più volte durante il giorno. Per maggiori dettagli su come realizziamo le nostre guide all’acquisto ti rimandiamo alla pagina Come lavoriamo. L’ultimo aggiornamento risale a Luglio 2018.

Amazon Prime Day 2018 è l’iniziativa promossa dal colosso dell’e-commerce che avrà luogo il 16 luglio alle 12:00, con estensione per tutta la giornata del 17 luglio e con una settimana di sconti “preparatori”, dal 9 al 15 luglio. Durante questo periodo avremo modo di navigare all’interno di tantissime offerte e sconti messi a disposizione esclusivamente degli utenti Amazon Prime: crea un account Prime, con prova gratuita di 30 giorni, attraverso questo link!. All’interno di questi sconti troviamo piccole chicche per tutte le sezioni di Ridble da non lasciarsi sfuggire.

In questo approfondimento ci concentreremo sugli sconti Amazon offerte cuffie. Tale raccolta riporta solo i prodotti che calano di prezzo in modo consistente, e solo quelli più interessanti. Molti prodotti infatti vengono scontati solo di pochi euro e quindi, per definizione, non vengono considerati nei nostri focus perché non realmente di convenienza estrema.

Prima di iniziare vi ricordiamo, ancora una volta, che gli sconti sono usufruibili solo dagli utenti Prime (potete iscrivervi gratuitamente qui). Potete leggere tutti i nostri consigli nella nostra pagina dedicata alle offerte Amazon Prime day o accedere direttamente alla pagina ufficiale con tutti gli sconti dell’Amazon Prime day.

Amazon offerte cuffie: i migliori sconti

In attesa dell’inizio effettivo del Prime Day, ecco spuntare su Amazon offerte cuffie interessanti. Vediamole di seguito!

Sony WH-1000XM2

Le cuffie over-ear sono un form factor che, nonostante la ribalta dell’in-ear, nell’ultimo periodo sta risalendo decisamente la china con l’introduzione di nuove tecnologie. Fra queste troviamo sicuramente le Sony WH-1000XM2, gioielline presentate ad IFA 2017 dall’azienda giapponese che mettono sicuramente un buon design classico in cima alla lista delle caratteristiche principali, ma ponendo massima attenzione a quelle che sono le performance audio. Lato wired, quindi con utilizzo su cavo, le WH-1000XM2 necessitano di essere amplificate: l’impedenza è infatti pari a 46 Ohm, con una risposta

L’impedenza con cavo è infatti pari a 46 Ohm, davvero mostruosa ma comprensibile visto che la risposta in frequenza è pari a 4 – 40000 Hz. Lato Bluetooth le cose cambiano, sebbene stiamo sempre parlando di cuffie Hi-Res, con supporto all’NFC e al Bluetooth 4.1. Anzi, è proprio lato wirless che le Sony sprigionano la loro grande potenza. Per ottenere un livello sopra a tutta la concorrenza l’azienda ha infatti realizzato una tecnologia denominata Adaptive Sound Control che, mediante il riconoscimento della pressione dell’ambiente di utilizzo e dei rumori presenti, riesce in alcuni secondi ad azzerare completamente tutto il chiasso e il frastuono che ci circonda. Il risultato finale è spettacolare: ascolto musicale e intrattenitivo come mai prima d’ora, soprattutto in ambienti rumorosi.

Se volete, potete portarvi a casa queste piccole meraviglie ad un prezzo che cala da 300€ a 260€ solo per oggi e in entrambi le colorazioni, nera e bianca.

Puoi acquistare Sony WH-1000XM2 su Amazon.

Altri sconti

Se dalle offerte dell'articolo Amazon offerte cuffie non hai trovato quello che stavi cercando, non disperare. Prova a dare un’occhiata alle altre selezioni di migliori sconti:

Se hai ulteriori domande chiedi a Claudio Carelli tramite i commenti.