Alcatel A5 LED è già disponibile all’acquisto

scritto da Andrea Pettinari ultima modifica il 19 May, 2017

Lo scorso mese di febbraio Alcatel annunciava uno smartphone tutto particolare, che porta il nome di Alcatel A5 LED e si configura come un device adatto ai più giovani, grazie soprattutto ad un’originalissima cover composta interamente di LED colorati.

Alcatel A5 LED è oggi finalmente disponibile all’acquisto e si configura come un tipico device di fascia medio-bassa. Esso è infatti dotato di un display da 5,2 pollici HD, mentre monta un SoC MediaTek MT6753 con CPU octa-core da 1,5 GHz, coadiuvata da 2 GB di RAM e 16 GB di storage espandibili via micro SD. La parte più caratteristica di questo smartphone è proprio la back cover composta interamente da una griglia di LED, in grado di animarsi in modi diversi come ad esempio a ritmo della musica riprodotta sullo smartphone, al ricevimento di una notifica o quant’altro. Queste coreografie possono poi essere personalizzate a piacimento dell’utente.

Per il resto Alcatel A5 LED presenta una doppia fotocamera, rispettivamente da 8 MP e 5 MP per i sensori posteriore ed anteriore, è dotato di una batteria da 2800 mAh e arriva in dotazione del sistema operativo Android Marshmallow 6.0. Per maggiori informazioni sul prodotto non perdetevi la nostra anteprima di Alcatel A5 LED. Il nuovo smartphone è già disponibile all’acquisto presso Euronics, a questo link, ad un prezzo di 199€.

Prodotti citati
Top