Dopo un periodo di stop, ecco che arriva Acer Chromebox CXI3. Il mini PC del produttore taiwanese arriva alla sua terza iterazione principale, rivoluzionandosi nel design e riadattandosi a quelli che sono gli standard attuali. Vediamo all’interno di questa pagina dedicata di cosa si tratta: scopriamone le caratteristiche, i prezzi e la data d’uscita.
Le caratteristiche ufficiali di Acer Chromebox CXI3 sono al momento molto scarse. Questo box, che monterà di stock Chrome OS nella sua ultima versione, supporterà i processori Intel Core Kaby Lake Refresh in più modelli. Non mancheranno porte USB Type-C, USB 3.1 Type- A classiche, HDMI, Ethernet Gigabit e lettore di schede micro SD frontale.
Chiaro che il design sia cambiato, e abbastanza in bene: le forme spigolose della precedente CX trovano ora uno stile più arrotondato, con un sempre presente policarbonato scuro che però risulta essere più piacevole alla vista, più da esporre. Per il momento non abbiamo altre informazioni, ma non esiteremo a darvele non appena il produttore ce ne darà l’opportunità.
Rimaniamo in attesa di scoprire tutte le informazioni commerciali su Acer Chromebox CXI3. Il prodotto arriverà comunque in Italia, e questa è una certezza importante per un mercato che continua ad evitare inspiegabilmente i prodotti dotati di Chrome OS.