Vai a Tecnologia
Vai a Videogiochi
Vai a Fotografia

Chi siamo

Ridble è una digital media company Italiana nata nel Febbraio del 2013 la cui mission è creare contenuti di qualità sulle principali piattaforme web attraverso una content strategy ad hoc per ognuna di esse. Ad oggi l’operato di Ridble si focalizza su due principali piattaforme con due differenti brand. Ridble.com è il sito che supporta gli utenti nella scelta del prossimo prodotto da acquistare, attraverso guide all’acquisto costantemente monitorate e aggiornate dai nostri specialist. Ridble Network, invece, è il network di canali YouTube che offrono contenuti di intrattenimento e informazione attraverso i nostri influencer che interagiscono giornalmente con la nostra fan base.

Ridble si basa su principi che pongono l’utente e il contenuto al centro di ogni ragionamento. Ecco perché ci proponiamo di scegliere accuratamente tutto ciò che viene pubblicato sulle nostre piattaforme. Dal layout del sito, disegnato ad hoc per le vostre esigenze, agli articoli e immagini, dai video realizzati giornalmente sui nostri canali YouTube alle specifiche riprese, Ridble offre contenuti unici sotto ogni punto di vista.

Il nostro obiettivo è fornire contenuti che siano fruibili da persone di tutte le età, di diverse competenze e con esigenze differenti. Dall’utente che cerca aiuto per acquistare uno specifico prodotto a quello alla ricerca di contenuti informativi o di intrattenimento, attraverso le nostre piattaforme cerchiamo giornalmente di offrire i migliori contenuti e di permettere ad ogni utente di trovare sempre ciò di cui ha bisogno, esattamente dove serve loro. Siamo dell’idea che l’informazione debba essere libera e raggiungibile da tutti.

Per maggiori dettagli su come funziona Ridble.com vi invitiamo a consultare la pagina come lavoriamo.

Il nostro team

Tecnologia
Videogiochi
Fotografia

Direzione

Sede legale

Viale Regina Elena 137,
98121
Messina

Sede amministrativa

Via San Martino 11/A,
20122
Milano

Collaborano o hanno partecipato: Jacopo Famularo, Luca Gramiccia, Raffaella Mattei Cattani, Stefano Lovecchio, Gianluca Cirignano e Andrea Pettinari.