Vai a Tecnologia
Vai a Videogiochi
Vai a Fotografia
A Way Out

A Way Out

di Federico Parraviciniaggiornato il 14 maggio 2018
La storia del prodotto
Questo articolo raccoglie tutte le news su A Way Out presentate o in arrivo nelle prossime settimane e sarà costantemente aggiornato per non farvi perdere nulla sui nuovi dispositivi. L’ultimo aggiornamento risale al 15 Luglio 2018.
A Way Out è ufficialmente disponibile per PS4, Xbox One e PC

A Way Out prezzo e data uscita

A Way Out è ufficialmente disponibile dal 23 marzo 2018 al prezzo consigliato di 39,99€.

Puoi acquistare il prodotto su Amazon o se preferisci su eBay In alternativa il prodotto è disponibile nella variante A Way Out Xbox One.

23 marzo 2018
A Way Out: tutto ciò che devi sapere

A Way Out storia, rumor e caratteristiche

Sviluppato dal team responsabile di Brothers: A Tale of Two Sons, A Way Out ci narra la storia di due detenuti, Leo e Vincent, i quali non si conoscono l’un l’altro e porteranno avanti la loro vita tra le sbarre di un penitenziario americano. Questo rappresenta proprio il fondamento su cui si baserà l’intera produzione: A Way Out sarà interamente basato su un gameplay in cooperativa, in cui due giocatori potranno iniziare insieme un’unica partita.

Ognuno dei giocatori vestirà i panni di uno dei due protagonisti, procedendo individualmente con alcune quest, ma al contempo costruendo con il proprio compagno di squadra un rapporto di fiducia tra i due personaggi. Con l’avanzamento della storia i due personaggi potranno imparare a conoscere e a cooperare per cercare una via di fuga dalla prigionia.

A Way Out e le sue meccaniche co-op saranno in grado di offrire diversi tipi di approccio per poter affrontare l’avventura. Nel caso si decidesse di affrontare la storia in co-op locale, il titolo sarà strutturato con una visuale in split screen per permettere ad entrambi i giocatori di procedere individualmente nelle prime fasi dell’avventura e, successivamente, nella ripartizione dei compiti per pianificare la fuga dalla prigione.

In alternativa, A Way Out potrà anche essere affrontato in co-op online, facendo assumere ad ognuna delle due esperienze una visuale a schermo intero con cui potremo avviare le diverse missioni rimanendo costantemente sintonizzati con il nostro compagno di squadra.

15 giugno 2017